BONUS WILLIAM HILL

lunedì 14 febbraio 2011

QUALCOSA SU DI ME ....



     Sono un ragazzo di 28 anni, da quando sono nato ho cambiato 3 citta prima di fermarmi a
vivere a verona. Odio la gente falsa e ipocrita e purtroppo ne ho incontrata molta nella mia vita.
Ho la passione per i viaggi, amo viaggiare appena posso. Ho viaggiato molto e tra i tanti viaggi sono stato in Thailandia un paradiso!!! ci sono gia stato due volte e ci ritornero' spero il prima possibile... ci si innamora di questa terra.
Ho la passione per il mio lavoro.. il barman,  credo nella vita ci vogliano passioni altrimenti sarebbe una vita piatta.
Ma la passione piu' grande e' la mia ragazza che amo tantissimo amo tutto di lei e' una ragazza straordinaria, stiamo insieme da piu di 2 anni e conviviamo da uno.Mi sento la persona piu' fortunata del mondo per averla incontrata , mi sta sempre vicino anche nei momenti difficili e di questo gliene sono molto grato. L'amo da morire...si amore ti amooo
         BUON SAN VALENTINO AMORE MIO....           
   

Nessun commento:

Posta un commento

Bonus di 50€ william hill

cerca con google